Babaji Messaggi al Mondo, Discorsi e Testimonianze 1970 - 1984 https://www.j-ambaedizioni.com/babaji-messaggi-al-mondo
Tu sei colui che in questo yuga salverà il mondo
Babaji racconta del Saggio Vasishta
Kalavati
9/21/20241 min leggere
Tu sei colui che in questo yuga salverà il mondo
In nome del Signore concentratevi ora sul vecchio seduto sotto l’albero di banian. Egli si mise a tossire, respirando con difficoltà e poi trattenne il respiro. In quel momento giunse Ram che si spaventò molto e disse: "Amato Maestro, cosa ti succede?" Poi si rivolse al fratello Lakshman: "Per favore, massaggiagli la testa, il Maestro respira affannosamente ed è agitato."
Dopo qualche attimo il saggio Vasishtha riaprì gli occhi e parlò: "Ram, perché mi importuni, credendo che io stia per morire, mentre sto solo meditando? Sono un Adi Rishi (un saggio esistente fin dall’inizio della creazione), sono nato con la creazione insieme a Brahma e alle altre divinità."
Ram rispose: "O saggio, perdona l’ignoranza del tuo discepolo, ma ti prego, svelami il passato e il futuro del mondo. Dimmi cosa succederà."
"Furo! Abbi coraggio!" disse Vasishtha, avvolgendosi nella coperta. "Ho freddo." Allora Ram chiamò Lakshman e gli disse: "Accendi il fuoco nel dhuni e prepara del tè per il vecchio."
Vasishtha tossì e disse: "Amato Ram, tu sei colui che in questo yuga salverà il mondo."
Scese la notte e Ram e Lakshman tornarono a casa sui loro cavalli. Il vecchio entrò di nuovo nella sua stanzetta e si avvolse nella sua coperta dicendo: "Furo! Siate coraggiosi e ispirati!"
da Messaggio dall'Himalaya, di Maria Gabriele Wosien
libro ed ebook J. Amba Edizioni https://www.j-ambaedizioni.com/messaggio-dallhimalaya
Versione Cartacea e altri formati https://www.amazon.it/dp/1793839247
#Babaji #Avatar #Mahavatar #guru #India #meditazione #yoga