Babaji Messaggi al Mondo, Discorsi e Testimonianze 1970 - 1984 https://www.j-ambaedizioni.com/babaji-messaggi-al-mondo
Vasishtha e Arundhati
Babaji racconta le storie del Saggio Vasishtha
Kalavati
10/13/20241 min leer
Vasishtha e Arundhati
Concentratevi di nuovo sul vecchio ad Ayodhya. Il fatto è, Furo! Siate di buon umore e divinamente ispirati! Ora signore e signori, dopo aver cantato le lodi in onore di Ram, tutti tornarono alle loro case ed anche il saggio Vasishtha radunò i suoi pochi averi in un fagotto. Allora il re ordinò ai suoi uomini di preparare un carro per il saggio e di aprire i forzieri, affinché potesse prendere qualsiasi cosa desiderasse: vestiti, gioielli, animali, ori, tappeti e coperte.
Il saggio Vasishtha tossì, si alzò, salì sul carro ed iniziò il viaggio di ritorno. Quando giunse a casa, Arundhati uscì sul portico e, vedendo il carro carico di ricchezze, fu molto felice e disse: "O vecchio, che tu possa vivere a lungo! Hai portato con te tali ricchezze proprio mentre cominciavo a pensare che tu fossi perseguitato dalla sfortuna, ma ora sono costretta a ricredermi."
"Furo!" rispose Vasishtha, "Arundhati, ricordi quel vecchio che venne a trovarmi? Ha avuto quattro figli."
Arundhati, udendo questa notizia fu molto felice e disse: "Vecchio, sembri essere dotato di poteri eccezionali, che non avevo sospettato."
Vasishtha, sentendosi lodare a quel modo dalla moglie, fu molto soddisfatto. Ordinò ai figli di portargli l’asana sotto il portico, si sedette e chiese ad Arundhati, con voce stanca e commossa, di caricare la pipa ad acqua, poiché voleva fumare. Dopo qualche tempo, sotto il portico, si udì il rumore delle bolle d’acqua; i figli si sedettero intorno a lui e si misero a mangiare i dolci che aveva portato.
Babaji racconta storie del Saggio Vasishtha, da Messaggio dall'Himalaya, di Maria Gabriele Wosien
libro ed ebook J. Amba Edizioni https://www.j-ambaedizioni.com/messaggio-dallhimalaya
Versione Cartacea e altri formati https://www.amazon.it/dp/1793839247
#Babaji #Avatar #Mahavatar #guru #India #meditazione #yoga